TERMINI IMERESE – I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 49enne termitano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione e violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Nonostante il provvedimento, l’uomo si è allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione recandosi presso un bar nei pressi della Stazione Ferroviaria di Termini Imerese, vicino al luogo di lavoro della moglie, alla quale inviava una fotografia che lo ritraeva nel locale.
La donna, spaventata dalla presenza dell’ex marito, ha subito allertato i Carabinieri. I militari, intervenuti immediatamente, hanno rintracciato l’uomo pochi minuti dopo, ubriaco, a circa 50 metri dal luogo di lavoro della moglie.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e, viste le reiterate violazioni della misura cautelare, ha disposto l’aggravamento della misura con la custodia in carcere. Il 49enne è stato trasferito nel carcere “A. Burrafato” di Termini.





