Cronaca

Tentata rapina in auto, coltello puntato contro agente di commercio: uomo ferito, malvivente in fuga

PALERMO – Una tentata rapina si è consumata ieri in via Albiri, davanti l’agenzia Monte dei Paschi, nel capoluogo siciliano. Un agente di commercio sarebbe stato infatti aggredito da un rapinatore che si era intrufolato all’interno dell’auto del professionista.

L’agente, poco prima, aveva prelevato del denaro dalla banca ed è stato sorpreso dal malvivente che gli ha puntato contro un coltello. Il professionista, tuttavia, avrebbe reagito alla minaccia e sarebbe rimasto ferito alla mano.

Ciononostante, l’opposizione dell’uomo ha costretto il rapinatore a fuggire senza maltolto, con la persona aggredita che è stata costretta a ricorrere alle cure mediche all’ospedale Policlinico di Palermo.

Sono quindi scattate le indagini dei carabinieri per risalire all’identità del rapinatore.

Immagine di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Agente di Commercio Banca Carabinieri Coltello Indagini Monte dei Paschi Notizie Palermo Palermo policlinico Rapina Rapinatore Tentata rapina Via Albiri

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 14 marzo – EDIZIONE SERA

#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Nuovo ospedale pediatrico Palermo, 21…

9 minuti fa
  • Cronaca

Crisi pesca Sicilia, previsto incontro Regione con Ue

SICILIA - "Dare una mano alle attività di pesca in crisi", così il neo dirigente…

51 minuti fa
  • Cronaca

Autorizzata la richiesta per l’innalzamento della Diga Rubino

TRAPANI - La Regione Siciliana ha presentato al ministero delle Infrastrutture la domanda per ottenere…

1 ora fa
  • Uncategorized

Un’asta dopo l’altra: perché Torre del Grifo non trova ancora un acquirente – FOTO

CATANIA - Un autentico rebus quello di Torre del Grifo per il Catania FC. Dall’interesse del…

1 ora fa
  • Cronaca

Sanità agrigentina, pronti i lavori per l’ospedale di Comunità

AGRIGENTO - Martedì 18 marzo l'Asp di Agrigento consegnerà i lavori per il recupero e la…

1 ora fa
  • Cronaca

Regione, pronti 3 milioni di euro per integrazione oraria dei lavoratori Asu

SICILIA - Ben tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria…

2 ore fa