Suicidio in via Corradino di Svevia, 22enne si lancia dal 13esimo piano

Suicidio in via Corradino di Svevia, 22enne si lancia dal 13esimo piano

PALERMO – Sono momenti di sofferenza quelli che sta vivendo la comunità del quartiere Zisa di Palermo dopo che un giovane ha, purtroppo, deciso di togliersi la vita gettandosi dal 13esimo piano di un palazzo.

La tragedia si è consumata nella serata di ieri in via Corradino di Svevia, alla Zisa di Palermo. L’intero quartiere al momento è sotto choc per l’accaduto. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e ai cari del ragazzo che ha compiuto l’estremo gesto.

Il giovane, 22 anni, pare lavorasse come fattorino e che abbia deciso di gettarsi da una finestra condominiale dopo aver effettuato una consegna. Sul luogo dell’accaduto immediato l’arrivo degli operatori sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Intervenuti sul posto anche i carabinieri.

Un’altra tragedia ha colpito in queste ore Palermo: una giovane di 15 anni è morta nel sonno (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Vi ricordiamo, comunque, che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.678.

Foto di repertorio