Strage di Altavilla Milicia, arrestata anche la figlia sopravvissuta

ALTAVILLA MILICIA – L’intero nucleo familiare di Giovanni Barreca, ad eccezione di Antonella Salamone, è stato impegnato in cerimonie di “espulsione del male”, culminate in un tragico eccidio. La figlia diciassettenne dei coniugi, unica che è riuscita a sopravvivere, ha avuto un ruolo in tali atti di violenza e per questo gli atti sono stati trasmessi al tribunale dei minori che ne ha disposto il fermo, poi il gip lo ha convalidato e la ragazza è ora in carcere.

Le parole del procuratore di Termini Imerese

Il rito collettivo era iniziato da un mese e coinvolgeva tutta la famiglia Barreca e Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia che avrebbe partecipato al massacro. Erano tutti preda di un delirio mistico“.

Lo ha detto il Procuratore di Termini Imerese Ambrogio Cartosio nel corso di una conferenza stampa sulla strage di Altavilla Milicia.

Le vittime – la moglie e i due figli di Giovanni Barreca – e gli assassini, lo stesso Barreca e i due complici, dunque, avevano cominciato un mese fa una sorta di rito di purificazione dal demonio, poi sfociato negli omicidi.

Giovanni Barreca e i due conviventi Sabrina Fina e Massimo Carandente si sono conosciuti sui social network” ha reso noto Cartosio. “La coppia di palermitani era in casa al momento del triplice omicidio. La villetta era frequentata solo da loro oltre che dalla famiglia“, ha aggiunto.

Rispondendo a una domanda dei giornalisti il Procuratore di Termini Imerese ha poi detto che “le torture fisiche sono iniziate l’ultima settimana da quando i ragazzini non sono più andati a scuola. La madre è stata uccisa prima, forse, perché si sarebbe opposta alle torture ai propri figli“.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: Altavilla Milicia strage Ambrogio Cartosio assenza scolastica vittime Atti di violenza cerimonie espulsione del male delirio mistico eccidio Altavilla Milicia Evidenza Giovanni Barreca famiglia Massimo Carandente omicidi rituali opposizione torture Antonella Salamone. procuratore Termini Imerese purificazione demonio rito collettivo Sabrina Fina social network connessione sopravvissuta diciassettenne torture fisiche tribunale minori triplice omicidio villetta scena del crimine

Recent Posts

  • TgFlash

Tg Flash del 2 novembre – EDIZIONE SERA

  #TgFlash del 2 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestati sei scafisti tunisini per…

4 ore ago
  • Cronaca

Catania, prova a ruba uno scooter con l’auto di una persona deceduta

CATANIA - Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene…

5 ore ago
  • Cronaca

Colpito da un malore improvviso mentre fa la spesa, muore un 59enne

PALERMO - Tragedia nel quartiere San Lorenzo, a Palermo, dove un uomo di 59 anni è…

5 ore ago
  • Cronaca

Vacanze di Natale, Catania e Palermo nella top 10 delle mete italiane

SICILIA - Manca sempre meno alle vacanze natalizie e, secondo il report di jetcost.it, la maggior…

6 ore ago
  • Cronaca

Doppio colpo con l’escavatore in due banche nel Catanese: uno ripreso e messo su TikTok – VIDEO

SCORDIA - Furto con escavatore nel Catanese. Nel mirino dei malviventi è finito l'atm dell'Unicredit…

6 ore ago
  • Cronaca

Iniziati i lavori a Ginostra per ripristinare la viabilità dopo le forti piogge

STROMBOLI - Al via i primi interventi a Ginostra, nell'isola di Stromboli, dopo gli eventi…

7 ore ago