Sorpreso con un panetto di hashish: arrestato un diciottenne a Palermo

Sorpreso con un panetto di hashish: arrestato un diciottenne a Palermo

PALERMO – La Polizia di Stato, in particolare il personale del Commissariato “Zisa-Borgo Nuovo”, ha arrestato un diciottenne residente in provincia, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il controllo a tre ragazzi

L’arresto è avvenuto a seguito di un pattugliamento intensivo nel capoluogo palermitano, che ha portato gli agenti, in tarda serata, nei pressi di piazzale John Lennon, dove hanno sorpreso tre giovani intenti in quella che sembrava una compravendita di droga.

Il sequestro di un panetto di hashish

Alla vista della volante, i ragazzi hanno tentato la fuga in diverse direzioni, ma sono stati tutti fermati e sottoposti a controllo. Durante la perquisizione, uno dei fermati è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di 100 grammi, nascosto nelle parti intime, che è stato immediatamente sequestrato.

Considerando che il giovane risiede fuori città, si ipotizza che fosse giunto a Palermo per rifornirsi o per vendere la sostanza ad acquirenti locali. Su questi aspetti sono in corso ulteriori indagini.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Note

Si ricorda che il giovane è attualmente indiziato per il reato contestato e che la sua posizione sarà definita solo con una eventuale sentenza definitiva, in osservanza al principio della presunzione di innocenza.

Foto di repertorio