BAGHERIA – Ha accoltellato il nuovo compagno dell’ex moglie, con la quale si era separato da circa sei mesi: protagonista un uomo di Bagheria, attualmente ricercato dalle Autorità, a seguito di quanto accaduto nelle scorse ore lungo corso Umberto I.
Chi è l’uomo accoltellato dall’ex della nuova compagna
Vittima un 50enne, colpito alla schiena in una delle principali vie della città. L’unica “colpa” dell’uomo, sarebbe stata quella di essere il nuovo compagno dell’ex moglie, a quanto pare autore del fatto di sangue.
Dal pedinamento ai fatti
In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’aggressore – intento a quanto pare a recuperare il rapporto con l’ex moglie, da cui non avrebbe mai accettato la separazione – avrebbe prima pedinato i due, per poi avvicinarsi alla coppia iniziando ad insultare il nuovo compagno della donna.
Successivamente avrebbe impugnato un coltello, passando dalle parole ai fatti, e colpendo il 50enne alla schiena. L’uomo, attualmente ricercato dalla polizia, sarebbe fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Le condizioni dell’uomo ferito
Alcuni presenti, subito dopo i fatti, avrebbero lanciato l’allarme e segnalato quanto stava accadendo alle Forze dell’Ordine. Oltre a quest’ultimi, sul luogo del delitto, è stato necessario anche l’intervento dei sanitari del 118 che hanno successivamente trasferito la vittima al Pronto Soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Pare che il 50enne, in condizioni serie, non sarebbe però in pericolo di vita.