PALERMO – I vigili del fuoco sono impegnati nella ricerca di Salvatore Valoroso, un uomo di 86 anni di Montelepre, scomparso giovedì tra Partinico e Giardinello, nel Palermitano.
L’uomo si è allontanato da casa a bordo della sua Fiat Punto blu scuro intorno alle 14,15. Al momento della scomparsa indossava jeans blu e camicia marrone a scacchi.
Alle ricerche partecipano anche volontari della Protezione civile e i carabinieri.
Il sindaco di Montelepre, Giuseppe Terranova, ha così scritto sui social: “Chiunque abbia notizie è pregato di contattare il 112 o telefonare al Comando Stazione dei Carabinieri di Montelepre al numero 091 8784012“.
In foto Salvatore Valoroso
SICILIA - Le previsioni meteo per domani - lunedì 10 marzo - in Sicilia ci…
GIARRE - Oltre trecento persone hanno preso parte ai Congressi comunali congiunti di Fratelli d’Italia…
PALERMO - Un crollo parziale ha interessato un edificio di due piani in Piazza Magione,…
CATANIA - Corso Sicilia si prepara a un’importante trasformazione con l’avvio dei lavori di riqualificazione…
CATANIA - Un'accesa lite familiare tra due ex coniugi è degenerata a Catania in una…
VITTORIA - Tentato omicidio a Vittoria nella notte del 9 marzo. I Carabinieri della Compagnia…