PALERMO – Sequestrato da due malviventi e costretto a prelevare denaro contante prima di essere lasciato in strada: vittima un giovane di 20 anni. È accaduto la notte scorsa a Palermo.
Il giovane avrebbe raccontato agli inquirenti, che indagano sul caso, che aveva trascorso la serata in un locale con alcuni amici quando intorno alle due di notte stava tornando verso la auto, parcheggiata in zona Politeama. Lì sarebbe stato aggredito e caricato a bordo di un’auto sulla quale vi erano due uomini di mezza età.
I due malviventi lo avrebbero minacciato, facendosi consegnare tutto ciò che aveva con sé. Successivamente lo avrebbero anche costretto a prelevare dei contanti da un sportello bancomat, ben 250 euro (il massino consentito).
Infine sarebbe stato abbandonato in strada, senza nemmeno la possibilità di poter allertare qualcuno, visto che anche il suo cellulare gli era stato sottratto.
La vittima è riuscita a sporgere denuncia alla Polizia che ha già avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e risalire ai due uomini.
La Polizia Scientifica si è intanto occupata dei rilievi sull’auto del ragazzo, all ricerca di impronte utili. Al vaglio delle Autorità anche i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza poste in zona.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…