PALERMO – Podio interamente palermitano alla selezione di Miss Italia, che si è svolta ieri sera a Valderice (Trapani). La vincitrice è Sofia Badalamenti, di 21 anni: una studentessa di Logopedia dell’Università di Palermo.
Collocandosi al primo posto, la giovane ha conquistato – oltre alla corona e alla fascia – l’accesso alle finali regionali del concorso. La studentessa, premiata dal sindaco Francesco Stabile, riceverà anche una borsa di studio, messa in palio dall’Accademia degli studi turistici e manageriali di Palermo.
Oltre a lei si sono qualificate alla fase successiva altre cinque ragazze. Si tratta di Gloria Carola Di Bella, di 17 anni, che si è aggiudicata il secondo posto. Segue Lorena Fiore, di 18 anni, che ha ottenuto il terzo posto. È arrivata quarta invece Federica Di Mino, di 23 anni, originaria di Sciacca.
Il quinto posto è di Elisa Lentini, di 17 anni, nata del Trapanese. L’ultima concorrente per le regionali è Azzurra Muzzone, di 18 anni, di Scordia.
Il premio per la Miss Miscotte, una selezione per chi non ha ancora raggiunto l’età per Miss Italia, è stato conferito a Sofia Fiore.
#TgFlash del 6 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, riunione a Palazzo d’Orleans…
CATANIA - La Polizia di Stato ha portato a termine un’importante operazione nell’ambito dei consueti…
STROMBOLI - Il sindaco di Lipari, Riccardo Gullo, ha chiesto una nuova dichiarazione di Stato…
PALERMO - Tre giorni dopo la sconfitta contro il Cittadella e verso l'anticipo con il…
PALERMO - C'è la crisi idrica al centro della riunione tenuta oggi a Palazzo d'Orleans…
CATANIA - "Un detenuto è evaso stamane a Catania dal carcere di Piazza Lanza. Non…