PALERMO – La “Moonwatch-mania” è iniziata sin dalle prime ore del mattino a Palermo dove, già alle 3, oltre una quarantina di persone erano in fila davanti al negozio in via Ruggero Settimo. Tutti i presenti erano in attesa dell’apertura al pubblico del negozio per potersi accaparrare il nuovo orologio della serie Swatch.
Il Moonwatch è il nuovo orologio che lancia la collaborazione tra Swatch e Omega, entrambi marchi dello Swatch Group. Quest’ultimo è in bioceramica ed è disponibile in 11 versioni ispirate allo spazio e ai vari corpi celesti. Una versione più accessibile al pubblico generale del noto Speedmaster.
Gli orologi al momento saranno acquistabili solamente nei negozi fisici e non online. Tale scelta di marketing è alla base delle lunghe code iniziate sin dalle prime ore di questa mattina.
“Non ci aspettavamo di ritrovarvi così numerosi presso i nostri negozi! Anche noi – ha scritto il negozio del capoluogo siciliano sulla pagina Facebook – siamo elettrizzati per la collezione Moonswatch e condividiamo il vostro entusiasmo. Vi ricordiamo che il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile. Vi invitiamo a evitare code eccessive e assembramenti“.
Fonte immagine: Geopatrol
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…