PARTINICO – Incendio nella notte a Partinico (in provincia di Palermo), in via Bisaccia. Le fiamme avrebbero raggiunto e danneggiato alcune auto e furgoni parcheggiati in un deposito vendita auto nella zona.
Sono intervenuti i vigili del fuoco che avrebbero domato l’incendio dopo ore di lotta. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Non è esclusa alcuna ipotesi a riguardo, le cause che avrebbero determinato lo scoppio del rogo sono ancora da accertare.
Partinico è ancora protagonista di un altro incendio. È di pochi giorni fa, infatti, la notizia di un incendio che avrebbe portato alla distruzione di due auto della Mondialpol, società di vigilanza. Qualcuno avrebbe appiccato fuoco ai due mezzi della società situata in contrada Timpanella.
Anche per questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco e le indagini sono affidate ai carabinieri.
Immagine di repertorio