CASTRONOVO DI SICILIA – La Guardia di Finanza della Tenenza di Corleone (Palermo), durante un servizio mirato al contrasto dell’abusivismo commerciale in forma ambulante nel comune di Castronovo di Sicilia (Palermo), hanno sequestrato 1.330 rotoloni di carta asciugamani nei confronti di S.P. trovato mentre vendeva i prodotti sprovvisto dell’autorizzazione amministrativa per l’esercizio ambulante in qualsiasi area.
Il soggetto è stato segnalato all’autorità cittadina e, oltre al sequestro ai fini della confisca della merce (1.330 rotoloni di carta asciugamani), le legge prevede una sanzione pecuniaria che va da un minimo di 154 euro a un massimo di 1.549 euro.
La merce sequestrata è stata affidata in custodia, in attesa della definizione del procedimento amministrativo, alla polizia municipale di Castronovo di Sicilia.
Durante il controllo è stata effettuate, inoltre, anche la sanzione amministrativa per violazione del divieto di spostamento dal comune di residenza senza un giustificato motivo in relazione all’emergenza epidemiologica Covid-19.
Immagine di repertorio
CATANIA - Ammontano a dieci gli anni di condanna chiesti dalla Procura di Catania nei…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato un 35enne di origini polacche per maltrattamenti…
L’era dello “swipe” ha rivoluzionato il consumo di contenuti, rendendo l’esperienza utente più veloce e…
#TgFlash dell’8 gennaio - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Si chiudono le indagini sulla strage di…
PALERMO - Sfrattata dal Comune una donna, affetta da tumore, che occupava abusivamente un alloggio a…
ALTAVILLA MILICIA - Giungono a termine le indagini sulla strage di Altavilla Milicia (Palermo). A distanza…