Scomparso da più di un mese, si cerca ancora Carlo: disperato l’appello della madre

Scomparso da più di un mese, si cerca ancora Carlo: disperato l’appello della madre

TERMINI IMERESE – Era uscito da casa di buon mattino oltre un mese fa, ma da quel momento non vi ha fatto più ritorno e non si hanno più notizie di lui.

Protagonista è Carlo Domenico La Duca, imprenditore agricolo 38enne di Termini Imerese, nel Palermitano, che alle 8 della mattina dello scorso 31 gennaio ha fatto perdere le proprie tracce.

Tre ore dopo, alle 11, i suoi familiari, non avendo più notizie, hanno provato a contattarlo, ma hanno trovato il suo cellulare spento. Da quel momento si sono totalmente perse le sue tracce, mentre, secondo quanto raccontato sempre dai familiari, l’auto con la quale era andato via da casa, una Golf Gt grigia targata CR120NL, è stata ritrovata in via Salvatore Minutilla, nel rione Cardillo a Palermo.

L’uomo avrebbe con sé le chiavi della sua auto, i documenti e il cellulare. Il caso è finito anche in due note trasmissioni televisive, Chi l’ha visto di Raitre e Pomeriggio 5 di Canale 5, e in quest’ultima la madre ha rivolto l’appello per ritrovarlo.

L’uomo è alto un metro e 75 centimetri e ha i capelli neri e gli occhi verdi. Quando si è allontanato aveva un giubbino blu, un maglione celeste, dei jeans e delle scarpe marroni. È padre di due bambini e le persone che lo conoscono lo hanno descritto come un tipo tranquillo.

Fonte immagine cheguevara.forumfree.it