Schianto mortale dopo diretta Facebook, la compagna di Fabio Provenzano: “Amava i suoi figli”

PARTINICO – Dopo settimane di silenzio parla Valeria Vivona, la fidanzata di Fabio Provenzano, il padre di Antonino e Francesco, i fratellini morti a seguito di un tragico incidente automobilistico avvenuto il 12 luglio.

La donna interviene difendendo Fabio, ampiamente attaccato dopo il sinistro. L’uomo pare che avrebbe perso il controllo a causa di una diretta Facebook, mentre si trovava alla guida della sua Bmw, con a bordo i suoi figli.

Francesco è morto sul colpo a causa dell’impatto, Antonino dopo 12 giorni di agonia. L’uomo è rimasto in coma farmacologico fino a ieri. Dal test antidroga al quale è stato sottoposto subito dopo il ricovero a Villa Sofia, è risultato positivo alla cocaina

Fatti, nessun giudizio e nessuna condanna contro Fabio, a quello penseranno i giudici. Ma Valeria e la gente che li conosceva e frequentava non ci stanno. Stando ai vari post pubblicati sui social e sui commenti che ne conseguono: “Fabio amava i suoi figli e non gli avrebbe mai fatto del male“.

L’uomo, che resta ricoverato, viene descritto come un padre “splendido” e un uomo “modello“. Ma a piangere la perdita di due bambini c’è anche un’altra parte di famiglia, quella della madre, che si è vista strappare i suoi figli di appena 9 e 13 anni.

Fonte immagine: Facebook