Schianto fatale in piena notte, vittima il 23enne Antonio Vilardi: “Sei volato via in un istante”

TRAPANI – Sabato di sangue in provincia di Trapani, dove un terribile incidente stradale ha stroncato la giovane vita di Antonio Vilardi, 23 anni, originario di Corleone e residente a Contessa Entellina (in provincia di Palermo).

Il sinistro fatale è avvenuto intorno alle 4 della scorsa notte lungo la Strada Statale 115, poco prima dello svincolo per raggiungere la borgata marinara di Selinunte (Trapani).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 23enne viaggiava in direzione Selinunte a bordo della sua Punto quando, per cause ancora da accertare, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finito su una fiancata.

Sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo in seguito al violento impatto, Antonio è stato soccorso dal personale del 118, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo era un dipendente dell’hotel Admeto di Selinunte.

La sua morte ha sconvolto parenti e amici, ma anche l’intera comunità d’origine. Sui social sono già diversi i messaggi di cordoglio.

Particolarmente commovente la dichiarazione dell’amico Philipe: Anche tu sei volato via in un istante. Ti ricorderò con il sorrisino stampato in faccia. Ciao Antonio Vilardi. Riposa in pace. Mancherai a tutti“.

Immediata anche la reazione della Consulta dei Giovani di Contessa Entellina, che su Facebook ha mostrato la propria vicinanza alla famiglia colpita dal terribile lutto: “La Consulta dei Giovani, dopo aver appreso la terribile notizia riguardante il decesso del compaesano 23enne Antonio Vilardi, si associa al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze”.
Fonte immagine: Facebook – Antonio Vilardi