PALERMO – È travolta dal dolore la comunità di Santo Stefano Quisquina, a seguito della perdita del giovane Dario Mortellaro, il 20enne morto ieri in un incidente stradale nella zona di Prizzi. La vittima viaggiava a bordo di un’auto quando si è scontrato con un mezzo pesante perdendo la vita sul colpo.
Dario era conosciuto in città anche per essere il figlio di Pippo, ex assessore comunale, insegnante e segretario scolastico deceduto anch’egli anni fa per un malore improvviso.
A esprimere il proprio cordoglio, subito dopo la tragedia, è stato anche il sindaco Francesco Cacciatore: “Incredulità, dolore, costernazione di fronte a una notizia difficile da accettare. Dario era un ragazzo solare, pieno di energia e passioni. In momenti di immenso dolore, ci sentiamo tutti parte di una stessa famiglia, stordita, incredula e impotente. Abbracciamo con affetto Giuseppina, Maria Francesca e tutti i familiari. Sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre“.
In attesa dell’ultimo saluto al giovane, tutti gli eventi per i festeggiamenti di Santa Rosalia, compresa la rassegna equestre e il concerto de “I teppisti dei sogni“, sono stati annullati.
In foto la vittima