Salvatore Ranno nuovo presidente di CNA FITA Sicilia

Salvatore Ranno nuovo presidente di CNA FITA Sicilia

PALERMO – Eletto Salvatore Ranno come nuovo presidente regionale di CNA FITA Sicilia e CNA Trasporto Merci.

Nello stesso settore sono eletti: Graziano Leanza, presidente del comparto NCC Bus; Massimo Spada, presidente NCC Auto e Rocco Tranchida, presidente CNA Taxi. Mentre Giorgio Stracquadanio e Daniela Taranto sono confermati dal segretario regionale della Cna Sicilia, Piero Giglione, nei ruoli di coordinatori regionali.

Un gruppo coeso che avrà il compito di affrontare le sfide legate alla mobilità, alla sostenibilità e alla tutela delle imprese di trasporto dell’Isola.

Le dichiarazioni di Salvatore Ranno

“La CNA FITA Sicilia – ha dichiarato il neo presidente Ranno – intende rafforzare la propria azione sindacale e di rappresentanza, consolidando il dialogo con le istituzioni e mettendo al centro le esigenze delle imprese, in un momento cruciale per il futuro del comparto”.

Con questa nuova guida, la CNA FITA Sicilia rinnova il proprio impegno a supporto del trasporto siciliano, valorizzando l’esperienza, le competenze e la visione strategica dei suoi rappresentanti. Infine, Cna Sicilia ringrazia Saro Tumino per il lavoro svolto in questi anni.