Salto nel vuoto per un 61enne: tragedia in via Jung a Palermo

Salto nel vuoto per un 61enne: tragedia in via Jung a Palermo

PALERMO – La crisi economica continua ad uccidere. Questa volta è toccato ad un uomo di 61 anni che si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo. 

La tragedia è avvenuta a Palermo. L’uomo si è lanciato dal balcone di casa sua in via Jung, destando lo sconcerto tra quanti si sono trovati in quei minuti a percorrere quella strada, diventata in poche ore teatro di scene disperate e toccanti, in un giorno che doveva essere di festa e di riposo.

A dare l’allarme i parenti dell’uomo che hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.

A confermare l’ipotesi di morte sul colpo anche il referto del medico legale. È stata già disposta, da parte del P.M., la restituzione del corpo ai familiari. Un volo verso una liberazione da una situazione economica soffocante, che mette a dura prova centinaia di famiglie in Sicilia come nel resto del Paese.

Un altro caso, infatti, si è verificato, sempre ieri, a Sferracavallo, dove un altro uomo si è lanciato dal balcone di casa, in via Dammuso.

Ad evitare il peggio la presenza fortuita di un’auto parcheggiata sotto casa, che ha attutito il colpo, dopo il volo dal secondo piano. Restano comunque gravi le condizioni dell’uomo che è stato trasferito dal pronto soccorso al Trauma Center di Villa Sofia