Ryanair, dal 16 settembre più collegamenti aerei tra Milano e Palermo e offerte speciali

Ryanair, dal 16 settembre più collegamenti aerei tra Milano e Palermo e offerte speciali

PALERMO – Buone notizie per gli amanti dei viaggi: la compagnia aerea low-cost Ryanair ha annunciato nuovi voli dall’aeroporto di Milano Malpensa in direzione Palermo.

Dopo la difficile ripartenza in seguito all’emergenza sanitaria, la società irlandese si prepara a stringere nuovi e più intensi legami con la Sicilia. L’annuncio è stato diffuso anche sui canali social dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino”. L’iniziativa sarà attiva dal prossimo 16 settembre.

“Ryanair ha appena annunciato ulteriori voli sulla sua rotta da e per Milano Malpensa, che opererà 17 voli a partire dal prossimo 16 settembre, come parte del proprio operativo per l’inverno 2020″.

Inoltre, secondo quanto comunicato dallo stesso aeroporto di Palermo, l’iniziativa partirà con un’offerta speciale dedicata ai viaggiatori: “Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli €16,99 per i viaggiare fino a dicembre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (4 settembre)”.

Le prenotazioni possono essere effettuate solo sul sito web Ryanair.com.