Ritrovato senza vita l’anziano scomparso a Partinico

Ritrovato senza vita l’anziano scomparso a Partinico

PARTINICO – Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Moustaquim Bouchaib. Dell’anziano di 83 anni non si avevano notizie dallo scorso venerdì. Oggi il triste epilogo: l’uomo è stato ritrovato senza vita.

Ritrovato senza vita l’anziano scomparso a Partinico

Il corpo è stato individuato nelle campagne di Partinico, nel Palermitano, dentro un fossato ricoperto da molta vegetazione, rendendone difficile la visione ad occhio nudo.

L’utilizzo dei droni ha consentito di arginare la scarsa visione e individuare dunque il cadavere dell’uomo. Il suo corpo si trovava a pochi passi dal luogo dove era stata ritrovata la sua bicicletta.

Gli speleologi dei vigili del fuoco procederanno in queste ore alle operazioni di recupero del corpo.

Le indagini e la possibile pista della caduta accidentale

Sul posto sono presenti anche gli agenti della Scientifica, per compiere le opportune verifiche e valutazioni. Sotto la lente d’ingrandimento la possibile presenza di tracce attorno alla bici e nella zona del ritrovamento del corpo dell’anziano.

Da una prima ispezione cadaverica, il corpo dell’83enne presenta diverse ferite. Saranno gli inquirenti ad accertare se siano state causate da una caduta accidentale o se, invece, potrebbe esserci un’altra pista da seguire.