Ritrovato morto il 49enne scomparso a Castelbuono: era in un casolare abbandonato

Ritrovato morto il 49enne scomparso a Castelbuono: era in un casolare abbandonato

CASTELBUONO – Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del 49enne scomparso ieri mattina a Castelbuono.

Ritrovato morto il 49enne scomparso a Castelbuono

L’uomo infatti, del quale non si avevano più sue notizie da diverse ore, sparito nel centro madonita, è stato ritrovato morto all’interno di un rudere in contrada Portella del Pero, area remota e difficilmente accessibile del territorio comunale.

L’allarme era già scattato nella giornata di ieri, insieme alle ricerche, quando l’uomo non aveva fatto più rientro a casa.

Immediato l’intervento delle squadre di soccorso. In azione carabinieri, protezione civile, volontari e numerosi abitanti della zona, che hanno “setacciato” l’intera area incessantemente.

L’amara e triste scoperta

L’amara e triste scoperta del cadavere è avvenuta in un casolare dismesso, in una località impervia e raramente percorsa. Sul decesso restano ancora molti dubbi.

Gli investigatori stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire le cause della morte dell’uomo. Al momento, qualunque ipotesi è al vaglio degli inquirenti.

I militari dell’Arma, insieme al medico legale e agli specialisti della polizia scientifica, stanno effettuando tutti i rilievi necessari e gli accertamenti del caso.

Sotto shock la comunità madonita, che dopo ore d’attesa ha dovuto fare i conti con questa brutta realtà. Forte il dolore della famiglia, attorno alla quale si è stretta l’intera cittadinanza.