PALERMO – Nella giornata di ieri si è verificata una rissa a bordo di un autobus della linea 101 a Palermo, in direzione Stadio.
L’episodio è avvenuto su un autobus dell’Amat, partito alle 16,30 dalla Stazione Centrale e sprovvisto di un controllore o di personale di sicurezza di Sicurtransport.
Situazione degenerata all’incrocio con corso Vittorio Emanuele
La situazione è degenerata all’incrocio con corso Vittorio Emanuele, quando è scoppiato un alterco tra due passeggeri che si è trasformato in una violenta zuffa.
Durante lo scontro, con il mezzo in movimento e completamente affollato, sono volati pugni e calci. Le altre persone a bordo si sono allontanate impaurite o sono fuggite non appena è stato possibile.
Minacce dopo la lite
Entrambi i combattenti sono caduti a terra e sono stati separati a fatica. Nessuno dei due però voleva scendere dall’autobus e il conducente ha ripreso il tragitto regolarmente.
Nel frattempo, i due protagonisti della rissa hanno continuato a lanciarsi minacce e sputi senza ulteriori contatti fisici.
Non si conoscono le cause che avrebbero fatto scattare la scintilla tra i due individui, protagonisti di un episodio da condannare.
Fonte foto Pixabay – Free-Photos