Rissa tra sei fratelli con accoltellamento. La causa? L’eredità della madre

Rissa tra sei fratelli con accoltellamento. La causa? L’eredità della madre

VILLABATE – Rissa in famiglia per l’eredità: un fratello accoltella l’altro. Cinque arrestati.

È accaduto due giorni fa in viale Europa. I carabinieri hanno ricevuto una segnalazione di un accoltellamento.

La vittima, il 35enne Salvatore Franco, è stata trovata distante dall’androne del palazzo dove abitava, in un lago di sangue. Sette profonde ferite al torace, all’addome e alla coscia provocate da altrettante coltellate.

Ferite che hanno lesionato gli organi interni. È stato trasportato in ospedale d’urgenza ed operato, si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.

I testimoni hanno riferito che ad aggredirlo, era stato il fratello Carmelo e che dopo averlo accoltellato è fuggito a piedi. Il reo è stato poi intercettato a bordo di una Fiat “Panda” azzurra dopo circa tre ore di ricerche ed è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio e rinchiuso nel carcere “Pagliarelli”.

Ma la rissa in famiglia non era finita: in serata altre quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Palermo Villagrazia.

Tutti e quattro hanno avuto bisogno di cure mediche. La lite che ha coinvolto l’intero nucleo familiare sarebbe scaturita da somme di denaro che la madre degli arrestati avrebbe assegnato in modo non equo ai sei figli e che hanno portato a continue ed incessanti discussioni.

I quattro arrestati sono agli arresti domiciliari in attesa di processo