PALERMO – Tragedia a Palermo, dove una ragazza di 28 anni, Giorgia Migliarba, al sesto mese di gravidanza è deceduta insieme al bambino che portava in grembo. È accaduto in queste ore all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano.
In queste ore si dovrà far luce sulle circostanze che hanno portato al decesso della mamma e del suo piccolo che tra pochi mesi sarebbe venuto al mondo.
Cosa è accaduto alla ragazza al sesto mese di gravidanza morta insieme al suo bambino
Pare che la ragazza abbia accusato un malore e che sia stata portata al Pronto Soccorso accompagnata in auto da alcuni familiari. La 28enne sarebbe giunta al nosocomio già in arresto cardiaco. Il personale medico avrebbe provato a rianimarla per oltre un’ora, senza però riuscire a trarla in salvo.
In pochissimo tempo sono dovuti intervenire gli agenti di polizia, in tenuta antisommossa, per l’arrivo di decine di familiari, parenti ed amici davanti all’ospedale, appena saputa la tragica notizia, che hanno distrutto gli arredi.
Un giornalista di Palermo Live, Elian Lo Pipero, è stato aggredito da alcuni parenti della donna morta. Il collega si trovava all’esterno del Pronto Soccorso quando uno dei familiari l’ha raggiunto afferrandolo per il collo e dandogli un pugno sotto al mento, facendogli cadere gli occhiali per terra. L’intervento di un agente della polizia ha evitato il peggio.
In attesa della Procura
La salma della vittima è stata trasferita nella camera mortuaria del nosocomio.