PALERMO – Continuano senza sosta i controlli nel quartiere “Zisa” di Palermo, i carabinieri della compagnia San Lorenzo, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 39enne di origini pugliesi, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi.
I militari hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, cedeva un involucro a un giovane che si dileguava a gambe levate.
All’esito della perquisizione, personale e domiciliare, nascosti nei mobili, è stato possibile recuperare 3 chili di sostanza stupefacente.
Due buste contenenti ciascuna 1 chilo di marijuana erano nascoste dietro un armadio della camera da letto mentre, sul tavolo della cucina, sono stati trovati altri 950 grammi di erba, 60 grammi di hashish oltre a una bilancia digitale di precisione e vario materiale per il confezionamento.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, in attesa delle analisi di laboratorio per la sostanza stupefacente e del deposito presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Palermo per il restante materiale.
L’arrestato, su disposizione della competente Procura della Repubblica, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…