PALERMO – Voleva portare a termine il furto di uno scooter, un Honda Chiocciola, in via Galletti, ma 2 extracomunitari lo hanno visto e bloccato, e successivamente hanno chiamato la polizia e segnalato il tentato furto.
Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Brancaccio. All’arrivo dei poliziotti, però, il giovane ha tentato di scappare ma è stato bloccato. Il malvivente arrestato è D.P., 24enne palermitano residente nel quartiere Brancaccio.
Il ladro, per potersi divincolare, avrebbe minacciato con un grosso cacciavite, poco prima utilizzato per smontare lo scooter, i 2 extracomunitari. I poliziotti arrivati sul posto, infatti, hanno trovato sia l’Honda Chiocciola smontato che gli arnesi utilizzati per il furto.
Al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato trasferito al carcere Pagliarelli di Palermo. L’arrestato è stato trovato, inoltre, in possesso di una modica quantità di marijuana e, pertanto, è stato segnalato come consumatore.
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…
TERMINI IMERESE - Un nuovo colpo si abbatte sulla zona industriale di Termini Imerese. Il custode…
PALERMO - Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e 4…
SICILIA - Ammontano a oltre 720mila euro i fondi che la Regione Siciliana metterà a breve…
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, smantellati tre gruppi criminali che…
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…