PALERMO – Ha deciso di dire la sua in merito al presunto video hard del quale sarebbe protagonista l’ex presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, indagato per finanziamento illecito dei partiti e concorso in associazione a delinquere finalizzato alla corruzione nell’ambito dell’inchiesta “Double face” della Procura di Caltanissetta che ha portato all’arresto dell’ex presidente di Sicindustria, Antonello Montante.
All’agenzia di stampa Ansa l’ex governatore ha dichiarato: “Il video scabroso? Mi dipingono come una porno star, come se fossi Rocco Siffredi. Ma dov’è questo video? La verità è che non esiste, è una bufala come al solito per denigrare la mia omosessualità“.
Per Crocetta, infatti, il video hard sarebbe falso come falsa sarebbe la notizia dell’intercettazione in cui avrebbe sentito le frasi contro Lucia Borsellino.
Il video scabroso al quale fa riferimento sarebbe citato nell’avviso di garanzia notificato ieri pomeriggio a Crocetta. Secondo l’accusa, fu Antonello Montante a impedirne la diffusione.
Fonte foto: Repubblica Palermo
CATANIA - "Il fatto non sussiste": così la Corte d'appello di Catania ha disposto la…
CATANIA - Continuano al Boggio Lera le “anteprime in classe”, iniziativa sposata dalla dirigente prof.ssa…
[Best_Wordpress_Gallery id="5846" gal_title="open day cavour 16 nov"] CATANIA - Grande soddisfazione per tutta la Comunità…
CATANIA - Rissa allo stadio "A. Massimino" di Catania. Protagonisti dei fatti diversi tifosi catanesi, appartenenti…
LENTINI - Saranno lunedì i funerali di Margaret Spada, la 22enne deceduta lo scorso 7 novembre…
PALERMO - Non c'è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Questa volta,…