PALERMO – È caccia aperta a due giovani rapinatori che, se le vicende dovessero coincidere, si sarebbero resi protagonisti oggi a Palermo di due episodi.
Un’anziana e un corriere sono stati vittime di un furto e una rapina nello stesso giorno: partendo dalla signora, questa mattina si era recata in una delle filiali della Bnl per un prelievo di routine. Improvvisamente, mentre ritornava a casa, in via Campolo, è stata travolta da due ragazzi che l’avrebbero picchiata e trascinata lungo l’androne dello stabile per rubarle i soldi che aveva preso.
Non è andata meglio al corriere, che nella zona di via Marco Polo era impegnato a svolgere, appunto, delle consegne. Lo hanno bloccato in due, facendogli intendere palesemente che avessero con loro delle armi: l’uomo è stato minacciato di consegnare tutti i soldi accumulati nella sua giornata lavorativa.
La rapina è riuscita e i due sono scappati non appena hanno avuto i soldi in mano. Il corriere, tuttavia, ha chiamato immediatamente la polizia, denunciando la rapina.
In entrambi i casi, gli agenti di polizia stanno indagando per cercare di capire, come prima cosa, se i due fatti siano collegati tra loro, trattandosi, quindi, degli stessi rapinatori. In corso anche le ricerche per risalire all’identità dei due malviventi.
CATANIA - "Il fatto non sussiste": così la Corte d'appello di Catania ha disposto la…
CATANIA - Continuano al Boggio Lera le “anteprime in classe”, iniziativa sposata dalla dirigente prof.ssa…
[Best_Wordpress_Gallery id="5846" gal_title="open day cavour 16 nov"] CATANIA - Grande soddisfazione per tutta la Comunità…
CATANIA - Rissa allo stadio "A. Massimino" di Catania. Protagonisti dei fatti diversi tifosi catanesi, appartenenti…
LENTINI - Saranno lunedì i funerali di Margaret Spada, la 22enne deceduta lo scorso 7 novembre…
PALERMO - Non c'è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Questa volta,…