Precipita in un burrone e resta intrappolata nell’auto: paura per una 21enne

Precipita in un burrone e resta intrappolata nell’auto: paura per una 21enne

PIANA DEGLI ALBANESI – Paura nel palermitano, a Piana degli Albanesi, dove stamattina una giovane ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è finita in un burrone. Protagonista di questo spaventoso incidente una 21enne.

L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti che hanno assistito alla scena. È stato necessario l’intervento di due squadre di vigili del fuoco, tra cui una composta da personale specializzato del nucleo Speleo alpino fluviale. Inoltre, presente sul posto anche la polizia municipale che ha poi effettuato i rilievi di rito per indagare sull’episodio.

Per trarre in salvo la giovane, rimasta intrappolata nell’abitacolo, e recuperare dal burrone l’auto, sarebbe stato necessario un intervento di circa due ore: la 21enne non avrebbe riportato gravi lesioni e, dopo il primo soccorso prestatole dai sanitari del 118, è stata trasportata in ospedale.

Nel corso della giornata verrà ascoltata la ragazza per capire meglio la dinamica dell’incidente, se sono coinvolti altri veicoli o se l’incidente è stato causato dall’asfalto bagnato.

Immagine di repertorio