PALERMO – Come cantava Mahmood nel suo pezzo, cavallo di battaglia dello scorso Sanremo “Pensavi solo ai soldi, soldi” così sta accadendo nel mondo del gioco. Ebbene sì, sale l’interesse per i giocatori incalliti del SuperEnalotto, i quali saranno ancora più agguerriti nella sfida che li vede impegnati al raggiungimento di 199,40 milioni di euro.
Un obiettivo, quello che si prefissano i “dipendenti dal gioco”, riguardante il più alto Jackpot nella storia del gioco. A testimoniare quanti hanno, precedentemente, investito dei soldi nella speranza di un’ipotetica vincita, è la raccolta ammontata, nel mese di luglio, a 175 milioni di euro, diventato record assoluto, in aggiunta ai 153 milioni di euro di giugno.
Si tratta di un 2019 iniziato alla grande, considerato che proprio dall’inizio del nuovo anno sono stati raggiunti e superati facilmente i complessivi 990 milioni di euro.
Tuttavia, nessuno nell’ultimo periodo è riuscito a indovinare la sesta cifra, episodio che risale, come ultima volta, al 23 giugno del 2018, data in cui sono stati vinti 51.3 milioni di euro.
Immagine di repertorio