Paura in via Puglisi, donna rapinata e ferita nel pianerottolo di casa: aveva appena prelevato del denaro

Paura in via Puglisi, donna rapinata e ferita nel pianerottolo di casa: aveva appena prelevato del denaro

PALERMO – Momenti di paura per una donna in via Padre Giuseppe Puglisi, esattamente in un palazzo sito nella zona di Settecannoli, a Palermo.

La vittima, sotto shock e lievemente ferita, stava facendo ritorno a casa dopo essere stata in banca a prelevare del denaro, quando è stata bloccata davanti la porta della propria abitazione, strattonata e scaraventata per terra. Ma non è finita qui, la vittima è stata fatta cadere giù per le scale e gli è stato portato via il denaro prelevato poco prima.

A rapinarla pare siano stati due uomini di cui ancora non si conoscono le generalità e che al momento hanno fatto perdere le proprie tracce.

Ad allarmare gli agenti della Polizia, sembra siano stati i vicini di casa che avrebbero sentito le urla della donna. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, sembra che i due malviventi abbiano agito a volto scoperto: le indagini sarebbero già partite.

Intanto si stanno controllando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per capire se qualche momento di entrata o di uscita è stato immortalato.

Immagine di repertorio