Lunghe code ai distributori di benzina nella speranza di accaparrarsi una tanica di benzina, a Palermo, 18 gennaio 2012, dove al terzo giorno di blocco dei tir che protestano contro l'aumento del prezzo dei carburanti e delle tariffe autostradal, i rifornimenti cominciano a scarseggiare. ANSA/MICHELE NACCARI
PALERMO – Una donna con i suoi due figli è stata aggredita in un distributore di carburante a Palermo. Tutti e tre sono finiti al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico.
La donna sarebbe stata picchiata da una decina di giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Tra gli aggressori anche quattro donne.
La sua unica “colpa” sarebbe stata quella di essersi ribellata al tentativo di un gruppo di persone a bordo di auto e scooter che volevano scavalcare la coda al distributore di via Pitrè.
La donna, insegnante alle scuole medie, e i due figli adolescenti erano in attesa del loro turno quando un’utilitaria con almeno sei persone a bordo e tre scooter sarebbero entrati a tutta velocità nell’impianto, saltando la coda e pretendendo di essere riforniti subito.
Sono intervenuti i carabinieri per sedare gli animi e stanno indagando per tentare di individuare gli aggressori.
Fonte foto: Ansa.it
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…