Immagine di repertorio da Pixabay (David Mark)
CEFALÙ – Travolto da un’imbarcazione in mare un uomo di 51 anni che ha riportato ferite agli arti inferiori.
A dare l’allarme un cittadino che ha segnalato alla Guardia Costiera di Palermo quanto accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle ore 13, dichiarando che un’imbarcazione che navigava ad alta velocità avrebbe travolto un sub.
Dopo l’intervento delle motovedette e dei militari, la vittima è stata trasportata nell’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù.
Non si è ancora a conoscenza del responsabile dell’accaduto che può facilmente essere definito un “pirata del mare“. “Contestualmente – spiegano dalla Capitaneria – sono state avviate le indagini per individuare l’imbarcazione coinvolta“.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…