Palermo, sparatoria allo Zen: c’è un ferito

Palermo, sparatoria allo Zen: c’è un ferito

PALERMO – Ancora una sparatoria in Sicilia, questa volta nel capoluogo siciliano, precisamente al quartiere Zen: colpito un giovane di 28 anni, che è rimasto ferito a una gamba. I fatti risalgono alla scorsa notte.

Sparatoria a Palermo

Non è ancora chiara la dinamica di quanto successo: potrebbe trattarsi di un’aggressione premeditata o una tentata rapina o, addirittura, un regolamento conti.

È stato un parente ad aver accompagnato il malcapitato al Pronto Soccorso: secondo quanto si apprende, il 28enne non versa in gravi condizioni, è rimasto ferito alla gamba destra.

Le indagini

Sono stati i medici del Pronto Soccorso ad aver segnalato i fatti ai carabinieri. Sono in corso, dunque, le indagini per accertare cosa sia successo di preciso e chi avrebbe compiuto questo gesto.

Un’altra sparatoria, questa volta a Siracusa

Solo poche settimane fa un altro uomo è rimasto ferito da armi da fuoco: i fatti sono avvenuti nel quartiere Mazzarrona, dove 4 colpi di pistola hanno colpito il malcapitato. I proiettili sarebbero stati sparati in direzione dell’ingresso di una palazzina.

Dopo il trasferimento al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I sono intervenuti i medici per le cure del caso: fortunatamente, non versava in condizioni critiche.