PALERMO – Durante i controlli a Palermo la polizia ha denunciato il rappresentante di una società di vigilanza privata, che operava senza licenza. Diversi anche i sequestri.
Sotto la lente di ingrandimento dei poliziotti è finita stavolta una società attiva nel settore della vigilanza privata con sede legale a Malta e sede operativa a Palermo che è risultata operare senza la prescritta licenza.
Sono stati sequestrati penalmente un locale, una serie di divise con mostrine e logo della società in questione e un’auto sempre con lo stesso logo e con targa maltese. Infine è stato denunciato all’autorità giudiziaria l’amministratore unico e rappresentante legale della società per lo svolgimento di attività di vigilanza privata senza la prescritta autorizzazione.
La Polizia di Stato è sempre attiva a Palermo sul fronte del contrasto degli illeciti amministrativi la cui gravità, spesso, comporta uno sconfinamento nel penale. Le verifiche nel settore sono svolte con costanza e scrupolo dai poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura.