Palermo, si è presentato in Caserma il pirata della strada che ha travolto una 20enne all’uscita di una festa

Palermo, si è presentato in Caserma il pirata della strada che ha travolto una 20enne all’uscita di una festa

PALERMO – Si è presentata in Caserma, ammettendo di essere al volante della Fiat 500 che la notte tra venerdì e sabato scorso ha travolto una giovane ragazza di appena 20 anni, al momento ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

A bordo dell’auto incriminata un’altra 20enne, questo secondo quanto riportano i colleghi di Palermo Today, adesso indagata per lesioni gravi e omissione di soccorso.

La vittima è stata investita davanti a Villa Bordonaro, dopo essere uscita da una festa che si era svolta proprio nella storica dimora del capoluogo siciliano. A travolgerla una Citroen C3 che l’ha fatta sbalzare cadendo all’altezza della linea di mezzeria che separa le due corsie, per poi essere investita da un’altra auto – proprio la Fiat 500 della giovane adesso indagata – che invece di fermarsi e prestare soccorso, sarebbe fuggita via.

La giovane, secondo le prime informazioni trapelate, si trovava in auto con delle amiche quando avrebbe travolto la 20enne, adesso in prognosi riservata.

Indagini sono in corso da parte degli inquirenti.

Foto di repertorio