Palermo, sequestrato un chilo e mezzo di droga: quattro gli arrestati

Palermo, sequestrato un chilo e mezzo di droga: quattro gli arrestati

PALERMO – Nell’ambito degli estesi servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale carabinieri di Palermo, i militari dei reparti dipendenti hanno effettuato numerosi servizi antidroga nel Palermitano.

A Collesano, i carabinieri della Stazione hanno arrestato un 50enne che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 350 grammi di marijuana, nonché di attrezzatura atta alla coltivazione della sostanza.

A Partinico, invece, i militari hanno trovato quasi 900 grammi di cocaina suddivisa in involucri. La perquisizione domiciliare ha portato all’arresto di 2 giovani nella disponibilità dei quali si trovava lo stupefacente.

Nel cuore di Palermo sono stati i carabinieri della Stazione Centro ad arrestare un 60enne mentre consegnava hashish a un giovane. A suo carico sono state sequestrate 12 “stecchette” di fumo, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura del Capoluogo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono stati convalidati e la droga trovata è stata trasmessa al laboratorio analisi del Comando provinciale di Palermo per le analisi tecniche.