PALERMO – I finanzieri di Bagheria (PA) hanno sequestrato un’officina meccanica e un autolavaggio che operavano senza alcuna autorizzazione. I due locali sono stati scoperti dalle Fiamme Gialle durante un servizio di controllo del territorio a Mezzojuso, non possedevano alcuna autorizzazione ambientale per lo scarico delle acque reflue, autorizzazione amministrativa per l’inizio dell’attività e non avevano dichiarato la propria posizione al Fisco. Coinvolti due soggetti.
Le violazioni sono state comunicate alle Autorità competenti che provvederanno alle sanzioni previste che vanno da 5.164 a 15.493 euro.
Sequestrati entrambi i locali e le attrezzature al loro interno e denunciati i titolari per reati in materia ambientale per l’assenza delle autorizzazioni allo scarico di acque reflue industriali e olii esausti.
In seguito ad accertamenti eseguiti in collaborazione con l’Inps, è emerso che i due soggetti percepivano il reddito di cittadinanza. Sono stati segnalati pertanto all’ufficio previdenziale per la sanzione amministrativa di revoca/decadenza del beneficio.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…