Palermo, ripulite dai cittadini pensiline del tram sporcate con vernice spray

Palermo, ripulite dai cittadini pensiline del tram sporcate con vernice spray

PALERMO – Alla fermata Campo Ribolla, in via Leonardo da Vinci, direzione Borgo Nuovo e alla fermata di via Di Vittorio, all’angolo con via Laudicina, sono state ripulite le due pensiline del tram che, nei giorni scorsi, erano state sporcate con vernice spray.

PENSILINA_1

Su dispositivo del sindaco Orlando, i lavori sono stati effettuati dal personale della Sis che, mentre stava lavorando, ha trovato quattro ragazzi che, in modo volontario, stavano ripulendo le scritte. Il personale addetto ha, successivamente, controllato che i prodotti utilizzati dai ragazzi non danneggiassero la pensilina e ha ultimato i lavori di ripulitura. 

Il sindaco Orlando ha dichiarato che “purtroppo anche sul tema delle pensiline del Tram, dobbiamo misurarci con l’inciviltà  di taluni palermitani. Fortunatamente, questa città  esprime ampiamente segni di educazione e collaborazione civica e per questo ringrazio quei giovani che dimostrando amore per la propria città hanno risposto con un significativo gesto comportamentale che deve essere di esempio per tutti”.