PALERMO – Non sono iniziati sotto un buon auspicio – anche quest’anno – i festeggiamenti in onore di San Giuseppe a Palermo.
Come già avvenuto in passato, infatti, nel capoluogo siciliano si sono ripetuti gli episodi di incendi “collaterali” avvenuti a seguito dell’accensione dei tradizionali falò per le strade della città da parte dei soliti incivili.
Nel pomeriggio di ieri un rogo si è sviluppato nel quartiere della Cala e ha interessato due palme che sono andate distrutte.
Il rogo è stato appiccato nei pressi del mercato ortofrutticolo, poco dopo piazza XIII vittime e a breve distanza da alcune abitazioni. Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco che sono riusciti a limitare i danni.
Altri incendi in città sono partiti da alcune cataste di legno e per queste si è rivelato necessario l’intervento ripetuto degli uomini della Rap e delle forze dell’ordine.
Un altro episodio incendiario è stato registrato vicino all’Ospedale dei Bambini, con le fiamme che hanno danneggiato un furgone, delle auto e alcuni cassonetti.
Fonte foto: Facebook
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, smantellati tre gruppi criminali che…
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…