TERMINI IMERESE – Ancora un incidente mortale nelle strade siciliane. Dopo quello di ieri che ha spezzato la vita di un uomo a Gela (qui i dettagli della notizia), un altro incidente stradale è avvenuto nell’area industriale di Termini Imerese, nel Palermitano.
Massimiliano Arduo muore in un incidente stradale a Termini Imerese
La vittima è un uomo di 39 anni di Palermo, Massimiliano Arduo. Quest’ultimo viaggiava a bordo di un mezzo a due ruote insieme ad un gruppo di motociclisti quando sarebbe avvenuto l’incidente mortale. Al momento sono sconosciuti i dettagli del sinistro.
Certo è che sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 39enne.
Indagini con rilievi e ricostruzione della dinamica, in mano agli agenti della polizia municipale intervenuti.
La salma di Massimiliano è stata restituita alla famiglia. L’uomo lascia la moglie e tre figli.
Il malore e la morte sul campo
È Gianluca Di Marzo, invece, il 52enne che questa mattina si accasciato al suolo, in uno dei campi del centro sportivo di calcetto e padel di via Emily Balch a Palermo.
La vittima stava giocando con alcuni amici una partita di calcetto quando sarebbe stato colto da un malore fulminante. A nulla è servito, infatti, l’intervento dei sanitari del 118 e i tentativi di rianimazione.
Anche in questo caso sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Nella foto in evidenza a sinistra Massimiliano Arduo e a destra Gianluca Di Marzo