Palermo, nascondeva oltre 24 kili di droga in casa: arrestata 33enne

Palermo, nascondeva oltre 24 kili di droga in casa: arrestata 33enne

PALERMO – La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha individuato e sequestrato una notevole quantità di droga nascosta all’interno di un domicilio del quartiere Oreto. La droga risulta appartenere ad una cittadina nigeriana, O.E., 33enne arrestata.

L’operazione

Le indagini, il sequestro della droga e l’arresto sono stati svolti dai “Falchi” della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della squadra mobile che hanno sviluppato elementi colti dall’osservazione del territorio di Palermo.

I poliziotti hanno sospettato che in quel preciso domicilio, abitato dalla donna, potesse essere custodito dello stupefacente così da alimentare la filiera dello spaccio di droga nel vicino quartiere di Ballarò.

Sorprendenti gli esiti della perquisizione. Trovati: 5mila pillole di anfetamina per un peso di 4,7 chilogrammi, 14 chilogrammi di cocaina e 10 chilogrammi di eroina. Ma anche materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.

Note

Si rappresenta che la responsabilità penale delle condotte elencate sarà definita solo dopo l’emissione di eventuali sentenze passate in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.