PALERMO – Un “nascondiglio” apparentemente insospettabile: una busta di carote, all’interno della quale erano state nascoste 2 pistole e centinaia di munizioni.
Domenico Farina, pregiudicato di 58 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra Mobile di Palermo con l’accusa di detenzione e porto abusivo di armi.
L’uomo era stato notato dai Falchi mentre usciva da una palazzina del quartiere Borgo Vecchio con una busta “sospetta” in mano. Salito su uno scooter, si è allontanato con fare circospetto.
I poliziotti, a questo punto, hanno deciso di seguirlo, ma il 58enne non appena si è reso conto della loro presenza si è dato alla fuga innescando un inseguimento conclusosi nei pressi di piazza Campolo, dove l’uomo è stato bloccato dagli agenti.
Nella busta c’erano, sotto un consistente quantitativo di carote, avvolte in alcune pezze, due pistole, centinaia di cartucce di diverso calibro e due caricatori. Per Farina è scattato l’arresto per detenzione e porto illegale di armi e la denuncia per ricettazione.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…