PALERMO – L’incidente causato da una neopatentata 25enne, in via Portella a Palermo, ha causato la morte della nonna, Vincenza Lombardo, investita insieme ai suoi nipotini.
Uno dei due piccoli ha subito due interventi chirurgici, e le sue condizioni sembrerebbero in miglioramento.
Il bimbo di due anni si trova in rianimazione, ma le sue condizioni come anticipato, sarebbero in miglioramento. Come riportano i medici, ha subito due interventi uno alla mano, e un secondo al volto.
Sono state effettuate due Tac e anche la seconda non ha rilevato lesioni cerebrali. Il peggio sembrerebbe quindi scongiurato e oggi i medici dovrebbero ridurre la sedazione per tentare di svegliarlo. La prognosi rimane riservata. Il fratellino di tre anni resta invece in osservazione al pronto soccorso, nell’impatto aveva riportato ferite meno gravi.
La ragazza, una neopatentata, è già stata indagata per omicidio colposo e lesioni. Il giorno della tragedia si trovava alla guida di una Fiat Seicento, per cause ancora da accertare ha travolto due fioriere che si trovavano su un largo marciapiede, finendo poi contro la donna e i suoi nipotini.
Indagini in corso sui paletti di ferro che sarebbero stati rimossi da alcuni commercianti e poi ricollocati.
CATANIA - La consigliera Angela Cerri del III Municipio lancia un appello agli enti competenti…
SANT'AGATA DI MILITELLO – Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’ordinanza…
MODICA - Fine settimana di intensa attività per gli agenti della Polizia di Stato del…
MARSALA - Continuano con intensità i controlli interforze nel centro storico di Marsala, dove nelle…
CATANIA - CISAL Catania interviene con fermezza sulla vicenda della Camera di Commercio del Sud…
PALERMO - Un’importante operazione del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia di Stato…