PALERMO – Un altro grave incidente stradale si è verificato in Viale Strasburgo a Palermo. Coinvolti due giovani a bordo di uno scooter elettrico.
Il bilancio del sinistro è di due feriti, di cui uno grave.
L’incidente in viale Strasburgo a Palermo
Il mezzo sarebbe uscito fuori strada e avrebbe terminato la sua corsa con un violento impatto sul marciapiede. Entrambi i ragazzi sarebbero sbalzati sull’asfalto, riportando ferite. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 18 anni, le cui condizioni sono apparse subito molto serie.
Le condizioni dei due ragazzi
La ragazza si trova intubata all’ospedale di Villa Sofia, la prognosi è riservata. Anche il ragazzo è finito in ospedale, ma avrebbe però riportato ferite più lievi. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni passanti e automobilisti che si trovavano li.
Le indagini
Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari del 118, sarebbero intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che avrebbero effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Le indagini per ricostruire l’evento, sono in corso.
L’incidente mortale sul tram
Sempre oggi, a Palermo, un altro incidente ha coinvolto un uomo di 73 anni: è caduto dalla bici elettrica finendo sulle rotaie del tram. È morto in ospedale per le gravi ferite riportate.
Foto di repertorio