PALERMO – Nelle scorse ore sono state compiute due rapine a Palermo.
La prima in via Pitrè, ai danni di un impianto di carburante; qui due giovani sono arrivati a bordo di uno scooter, a volto coperto e hanno attaccato un dipendente da cui si sono fatti consegnare il ricavo di circa 500 euro.
Pochi minuti dopo si è verificata la seconda rapina in via Perez, all’interno del negozio Ferdico, dove si è introdotto un giovane a volto coperto che ha portato via i soldi che si trovavano in cassa, circa 400 euro.
Gli agenti di polizia hanno acquisito le immagini dei due episodi dai sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali e della zona e le indagini continuano per smascherare i colpevoli.
Non è la prima volta che le due attività commerciali vengono prese di mira dai rapinatori.
Foto di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…