Palermo, Daspo Willy a tre motocilisti per aggressione in un locale notturno

Palermo, Daspo Willy a tre motocilisti per aggressione in un locale notturno

PALERMO – Il questore di Palermo ha emesso un Daspo Willy nei confronti di tre motociclisti a seguito di una violenta rissa in un locale. La vicenda risale novembre del 2019, con protagonisti tre soci di un motoclub che aggredirono in modo violento, per futili motivi, una persona, causandole 30 giorni di prognosi.

La ricostruzione dei fatti

Nei bagni del locale pubblico, un ospite della festa, estraneo ad ogni motoclub, venne bloccato da un uomo che indossava un gilet di pelle nera riportante lo stemma del gruppo motociclistico dei “Bandidos”.

Questo in un primo momento impedì all’uomo di passare e poi, spalleggiato da altri motociclisti appartenenti allo stesso club, gli intimò di fare in fretta ed uscire.

Nel corso della serata, la vittima venne nuovamente “puntata” in sala da insistenti sguardi di sfida, poi, ancora una volta nei bagni, fu selvaggiamente picchiato con calci e pugni al volto ed al petto dal gruppo di uomini del “Bandidos mc Messina” che sequestrarono anche un amico della vittima per impedirgli di prestare aiuto.

Per i tre motociclisti, due messinesi ed un palermitano, fu emessa un’ordinanza di custodia cautelare.

A tutela della sicurezza pubblica, ai tre “Bandidos” adesso è stato fatto divieto di accesso al locale in questione, nonché ad altri locali pubblici della zona per i prossimi due anni.