PALERMO – Nel corso di un servizio antidroga nel quartiere di Falsomiele a Palermo, i carabinieri della Stazione Palermo Villagrazia hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovate in possesso di quasi 50 grammi di cocaina. Si tratta di M.F., 50enne di Castelvetrano (TP) già noto alle forze dell’ordine, e P.M., 21enne originario della Romania, entrambi residenti a Partanna (TP), che sono stati fermati a bordo di un’auto dopo essere stati notati mentre si allontanavano da una nota zona di spaccio.
Il movimento ha destato l’attenzione dei militari che, dopo un’accurata perquisizione, hanno ritrovato oltre 40 grammi di sostanza addosso al 50enne, nascosti all’interno degli slip. La restante parte dello stupefacente era invece nascosta nell’auto.
Entrambi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati condotti nel carcere di Palermo–Pagliarelli, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
La droga, posta sotto sequestro, verrà campionata e analizzata dal competente Laboratorio del Comando Provinciale; se immessa sul mercato, avrebbe fruttato fino a 5mila euro.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…