PALERMO – Una bambina è caduto da un balcone in Corso dei Mille a Palermo ed è rimasta gravemente ferita. È stata trasportato d’urgenza all’ospedale Di Cristina ed è attualmente in codice rosso.
Per prestare i soccorsi, il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto tempestivamente. Purtroppo, durante l’intervento, un infermiere e un medico sono stati aggrediti fisicamente da parenti e amici della bambina.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato un’indagine sull’accaduto per chiarire le circostanze e identificare i responsabili dell’aggressione contro il personale sanitario. La polizia sta svolgendo le necessarie indagini per far luce sulla dinamica dei fatti e per garantire che la giustizia sia fatta.
Questo tipo di violenza contro gli operatori sanitari è inaccettabile e va condannata fermamente. I medici sono lì per prestare soccorso e aiutare le persone in momenti di emergenza, e ogni atto di violenza nei loro confronti è intollerabile.
L’obiettivo delle indagini è quello di assicurarsi che gli autori dell’aggressione siano portati alla giustizia e che si crei un ambiente sicuro e rispettoso per tutti coloro che sono coinvolti nell’aiuto e nella cura dei malati e dei feriti.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…