PALERMO – “Sarà possibile, da qualsiasi punto della città e a qualsiasi ora, decidere di andare a teatro lasciando la propria auto a casa. Così facendo il Comune intende promuovere la cultura incentivando i cittadini a partecipare in maniera più agevole e serena”.
Sono queste la parole attraverso cui il consigliere comunale Giulio Cusumano racconta della nascita di un accordo tra Federteatri e la cooperativa Auto Radio Taxi di Palermo proprio per favorire la cultura e agevolare i cittadini che vogliono andare a teatro.
Niente più scuse, quindi, per tutti quei giovani e meno giovani che spesso trovano difficoltà a spostarsi a bordo della propria auto soprattutto la sera: da oggi sarà possibile chiedere un taxi alla modica cifra di 10 euro a tratta per tutti i tipi di spostamenti.
In sostanza oggi il presidente della Federteatri Francesco Giacalone e il presidente della cooperativa Auto Radio Taxi di Palermo, Federico Massimiliano, hanno firmato un protocollo d’intesa, in base al quale basta chiamare il numero telefonico della cooperativa 0918481 per raggiungere qualsiasi teatro, iscritto a Federteatri, a qualsiasi ora, senza supplemento di persone e bagagli.
Parliamo di una splendida iniziativa perché, citando Schopenauer “non andare a teatro è come far toilette senza uno specchio”.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…